My Account
Italiano Affari
18,451

La categoria World/Italiano/Affari
è stata realizzata per raccogliere ed organizzare
siti in lingua italiana
relativi agli AFFARI.

Non vengono elencati siti a questo livello, ma solo a partire dalle sottocategorie tematiche, e per alcune di esse solo nelle sottocategorie di settore in cui il tema è stato ulteriormente suddiviso.

I siti in lingua inglese riferiti agli affari si trovano nelle sottocategorie della gerarchia Business. I siti in lingue diverse dall'inglese e dall'italiano si trovano nella categoria linguistica appropriata di World/[Language].

Notice: This category has been created to list sites in Italian language of companies, organizations and individuals that manufacture, sell, or otherwise provide products, services, information and resources to the international business community. No sites are listed at this level. English language sites about companies can be found in Business, while other non-English sites can be found in the proper language category under World/[Language].



La categoria Affari contiene generalmente i siti e le categorie riguardanti:

Gli Affari intesi come attività:
  • Siti riguardanti attività industriali e commerciali che implicano lo scambio di merci, servizi o risorse finanziarie.
  • Siti che offrono servizi di supporto, informazioni e risorse per le imprese e i loro addetti, quali associazioni di commercio, istituzioni educative e programmi di formazione, notizie economiche e finanziarie, eventi, etc.

Gli Affari intesi come entità:

  • Siti ufficiali di aziende e imprese commerciali (e loro consociate) che producono, distribuiscono, commercializzano e vendono beni e servizi a altre aziende (B2B) e/o consumatori (B2C). Nota: I siti aventi come scopo principale quello di vendere tramite il Web devono essere inseriti in World/Italiano/Acquisti.
  • Siti aventi come unica finalità quella di fornire informazioni su un'azienda e i suoi prodotti e servizi. Nota: i siti di marchi commerciali ma che sono focalizzati sul fornire informazioni ai consumatori, sono inseriti sotto World/Italiano/Casa/Informazioni_per_i_Consumatori .
  • Siti riguardanti aspetti teorici, pratici o operativi delle aziende: contabilità, finanza, risorse umane, gestione, etc.


Siti generalmente non inseriti nella categoria Affari:

  • Siti di vendita online: I siti che hanno come scopo prioritario la vendita tramite il Web sono inseriti nella categoria World/Italiano/Acquisti. Per maggiori informazioni, consultare la descrizione della categoria Acquisti.
  • Siti di natura commerciale il cui scopo principale è il fornire informazioni e risorse al consumatore, inteso come utilizzatore finale di prodotti e servizi (esempio: Google)
  • Siti di marchi commerciali ma focalizzati sul fornire informazioni ai consumatori. Tali siti vengono inseriti in World/Italiano/Casa/Informazioni_per_i_Consumatori
  • Negozi e altre attività di interesse locale: i siti di aziende che offrono servizi destinati al consumatore finale e per usufruire dei quali è necessario entrare nella sede fisica dell'azienda stessa (ad esempio: alberghi, bar, ristoranti) sono inseriti nel ramo World/Italiano/Regionale .
  • Aziende "come to you", che erogano servizi svolti in prevalenza fuori dalla propria sede fisica, cioè presso il cliente e/o destinatario degli stessi servizi con un raggio di azione limitato ad una o più località nell'ambito di una stessa provincia. (per aziende come to you intendiamo installatori di impianti elettrici, termici ed idraulici, sistemi di sicurezza, e per estensione quei servizi che vengono svolti a domicilio).

Più informazioni

Sottocategorie 45

Vedi anche: 2

Questa categoria in altre lingue: 87

Ultimo aggiornamento:
Febbraio 7, 2024 at 12:48:29 UTC
Affari
Computer
Giochi
Salute
Casa
Notizie
Tempo Libero
Consultazione
Regionale
Scienza
Acquisti Online
Società
Sport
Tutte le lingue
Arte