My Account
I siti in lingua diversa dall''italiano devono essere sottoposti nella categoria linguistica appropriata di World.

Può essere utile prendere visione delle Regole generali per l''inserimento dei siti che valgono per tutte le categorie della struttura di World/Italiano.

Questa categoria contiene siti in lingua italiana inerenti gli abusi su Internet come lo spam, che ha una sottocategoria personale o altre forme di sfruttamento non proprio legale della rete.
In questa categoria vengono accettati siti in lingua italiana inerenti gli abusi su Internet.

I siti in lingua inglese devono essere inseriti nella categoria più adeguata in Computers/Internet/Abuse/. I siti in lingua diversa dall''italiano devono essere sottoposti nella categoria linguistica appropriata di World.

Può essere utile prendere visione delle Regole generali per l''inserimento dei siti che valgono per tutte le categorie della struttura di World/Italiano.

Questa categoria contiene siti in lingua italiana riferiti alla comunicazione sulla rete internet.

In questa categoria sono accettati
siti in lingua italiana
riferiti alla comunicazione sulla rete internet.

I siti in lingua inglese riferiti alla comunicazione sulla rete internet dovranno essere sottoposti per l''inserimento nella categoria Computers/Internet/ scegliendo la sottocategoria più appropriata. I siti in lingue diverse dall''inglese e dall''italiano devono essere sottoposti nella categoria linguistica appropriata di World.
Si prega di sottoporre i siti cercando la sottocategoria più adatta alle caratteristiche del sito stesso.
Richieste multiple, in particolare per categorie inappropriate, non saranno accettate.
Gli editor di categoria si riservono il diritto di non inserire un sito, di spostarlo in categorie diverse o di rimuoverlo completamente anche dopo averne effettuato l''inserimento.

Può essere utile prendere visione delle Regole generali per l''inserimento dei siti che valgono per tutte le categorie della struttura di World/Italiano.


Notice: This category accepts sites in Italian language and about Internet Communication related. Please find the best subcategory possible for submitting your site.
Please submit English language sites about Internet Communication to the proper Computers/Internet category. Please submit other non-English languages sites about Internet Communication to the proper World/[Language] category.
In questa categoria vengono accettati
siti in lingua italiana
che offrono loghi e suonerie per cellulari
in forma gratuita.

Sono definiti come tali i siti che offrono loghi e suonerie in download direttamente dalle pagine del sito, o i codici alfanumerici per comporli sul cellulare, senza necessità di scaricare software di connessione a linee a valore aggiunto o di utilizzare altri tipi di chiamate a valore aggiunto per l''invio o la ricezione degli stessi.

Può essere utile prendere visione delle Regole generali per l''inserimento dei siti che valgono per tutte le categorie della struttura di World/Italiano.


Notice: This category lists web sites in Italian language offering cellphone ringtones, graphics, and logos, either in direct download from the site or offering alphanumeric codes to compose them on the cellphone. Please submit non-English language sites to the proper World language category.
Questa categoria contiene siti in lingua italiana il cui argomento concerne l'Internet Marketing
Vengono quindi compresi siti informativi e non commerciali che trattano di Internet Marketing a tutto campo, o quelli focalizzati su un particolare branca di questo settore.

Viene definito come Internet Marketing l'insieme dei processi che mirano alla costruzione ed al mantenimento delle relazioni con i consumatori, attraverso attività online che facilitano lo scambio di idee, prodotti e servizi, che soddisfano le esigenze delle parti coinvolte.

E' da notare la differenza tra il marketing tradizionale, inteso come il processo di analisi, pianificazione, realizzazione e controllo delle decisioni riguardanti il prodotto, il prezzo, la promozione e la comunicazione al fine di creare scambi che consentano di conseguire gli obiettivi di individui e organizzazioni, e l'Internet Marketing, in cui avviene un passaggio da una logica Product-oriented ad una Customer-oriented, in cui la relazione con il Cliente è al centro delle decisioni dell'impresa.

Ulteriori sottocategorie per tema raccolgono i siti informativi delle che si occupano di una branca specifica, mentre i siti delle aziende che operano in tutte le branche dell'Internet Marketing sono raccolti ed organizzati nella categoria World/Italiano/Computer/Aziende/Internet/Marketing.

In questa categoria vengono accettati
siti informativi in lingua italiana
il cui argomento concerne
l''Internet Marketing.

I siti in lingua inglese che trattano di Internet Marketing dovranno essere sottoposti per l''inserimento nella categoria Business/Marketing/Internet_Marketing/Resources. I siti in lingue diverse dall''inglese e dall''italiano devono essere sottoposti nella categoria linguistica appropriata di World.

Può essere utile prendere visione delle Regole generali per l''inserimento dei siti che valgono per tutte le categorie della struttura di World/Italiano.


Notice: This category accepts sites in Italian language and about Internet Marketing. Only resource sites are accepted in this category. Please find the best subcategory possible for submitting your site. Please submit English language sites about Internet Marketing to the proper Business/Marketing/Internet_Marketing/Resources category. Please submit other non-English languages sites on this subject to the proper World/[Language] category.
Elenco dei principali portali italiani. Per "Portale" si intende normalmente un sito Web che è o si propone di essere un punto di partenza per i navigatori o che gli utenti tendono a visitare come sito di riferimento. Lo scopo dichiarato e' quello di creare una comunita' di utenti sulla base dei servizi offerti. Per esempio fra i portali classici si possono includere Excite, Netscape, Lycos, eccetera. I portali hanno attratto molto interesse presso gli investitori per la quantita' di traffico che generano e per la quantita' di banner che possono veicolare. Normalmente i portali offrono una serie di servizi standard come personalizzazione, free E-mail, categorizzazione dei contenuti, notizie. In questa categoria NON rientrano quei siti pur presentandosi come "portale" (ora e' la moda) offrono contenuti e servizi ristretti o rivolti a specifiche comunita' locali. Per questi altri siti consultare le apposite sotto-categorie. Inoltre non figurano qui quei siti che, pur presentandosi come "portali", sono in realtà più che altro dei motori di ricerca (cfr. Virgilio).
Proponi l''aggiunta in questa categoria di quei siti che hanno carattere generalista (portali rivolti all''utente italiano generico) e non quelli che trattano un argomento o tema specifico (es. "il portale dell''horror") o che si rivolgono espressamente ad una comunita'' specifica (es. "il portale delle dolomiti" o "il portale delle casalinghe").

Inoltre, se il sito che vuoi indicare è più che altro un motore di ricerca (vedi Virgilio), allora segnalalo nella apposita categoria.

In questa categoria vengono accettati siti
in lingua italiana
che riguardano le ricerche in Internet tramite directory.

I siti in lingua inglese riferiti alle directory dovranno essere sottoposti per l''inserimento nella categoria Computers/Internet/Searching/Directories. I siti in lingue diverse dall''inglese e dall''italiano devono essere sottoposti nella categoria linguistica appropriata di World.

Può essere utile prendere visione delle Regole generali per l''inserimento dei siti che valgono per tutte le categorie della struttura di World/Italiano.


Notice: This category accepts sites in Italian language and about Savona. Please find the best subcategory possible for submitting your site. Please submit English language sites about Savona to the proper Computers/Internet/Searching/Directories category. Please submit other non-English languages sites about this category to the proper World/[Language] category.
Questa categoria contiene siti in italiano che riguardano la storia di internet, delle iniziative e delle tecnologie ad esso legate.
Categoria che raccoglie tutti i siti utili a chiunque realizzi pagine web, professionalmente e non.
Il vostro sito sarà accettato in questa categoria se è principalmente rivolto alle risorse (non basta un''area soltanto) e solo se mette a disposizione i propri contenuti GRATIS.