I racconti online rivolti ai bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni devono contenere fiabe, favole, filastrocche ed in generale racconti in prosa o in versi.
I siti di racconti creati dai bambini verranno proposti nelle specifiche categorie di pagine personali in Kids and Teens.
siti in lingua italiana destinati a bambini e ragazzi fino ai 18 anni il cui argomento concerne Racconti Online . Non sono accettati i siti la cui principale finalità è la vendita; possono essere inseriti solo nel caso in cui il contenuto informativo/ricreativo è predominante rispetto alla possibilità di accedere, tramite link, ad una sezione di vendita. I siti destinati a ragazzi di età superiore a quella prevista per questa categoria devono essere proposti nelle categorie adeguate di World/Italiano e, in particolare, in: World/Italiano/Società/Persone/Giovani; i siti di vendita sono accettati nelle specifiche categorie di World/Italiano/Acquisti. . L''intento è quello di creare una directory specificamente dedicata ed adatta per la navigazione "sicura" da parte di utenti appartenenti alla fascia di età sopraindicata. Sono quindi esclusi da queste categorie i siti che "parlano di bambini e ragazzi" ma non sono specificamente rivolti ad essi. Sono inoltre esclusi i siti contenenti oscenità, materiale ad esplicito sfondo sessuale o pornografico, nonchè ovviamente tutti i siti che contengono materiale illegale o incitano a commettere atti illegali. . I siti in lingua inglese riferiti ai Racconti Online dovranno essere sottoposti per l''inserimento nella categoria Kids and Teens/Arts/Online Stories. I siti in lingue diverse dall''inglese e dall''italiano devono essere sottoposti nella categoria linguistica appropriata di Kids and Teens/International. Può essere utile prendere visione delle Regole generali per l''inserimento dei siti che valgono per tutte le categorie della struttura di Kids and Teens/International/Italiano. |