My Account
Italiano Scienza
1,872
Questa categoria contiene siti in lingua italiana che sono riferiti a tutte le branche delle Scienze: Matematiche, Fisiche e Naturali, Scienze della Terra, Scienze Sociali, Ingegneria.

I siti elencati a questo livello riguardano argomenti generali e non ascrivibili ad una particolare branca. Ulteriori sottocategorie per argomento raccolgono i siti che sono focalizzati su branche e settori specifici.

I siti delle sedi accademiche (università, facoltà, istituti e dipartimenti universitari) sono raccolti nella categoria World/Italiano/Consultazione/Istruzione_e_Formazione/Università. I siti dei soli Istituti, Dipartimenti e Facoltà sono listati anche nelle categorie Dipartimenti e Facoltà Universitarieche risiedono al di sotto delle branche scientifiche corrispondenti.

I siti dei Musei sono raccolti nella categoria World/Italiano/Consultazione/Musei/Scienza.

I siti delle associazioni a carattere scientifico sono raccolti nelle categorie Organizzazioni che risiedono sotto le categorie delle branche scientifiche corrispondenti.

I siti a carattere commerciale (siti di vendita online, o siti di aziende e consulenti) sono raccolti nelle sottocategorie appropriate rispettivamente di World/Italiano/Acquisti o World/Italiano/Affari.
Più informazioni

A B C E F G I L M N O P R S T U V Y Z

Sottocategorie 22

Vedi anche: 1

Questa categoria in altre lingue: 84

Ultimo aggiornamento:
Gennaio 13, 2024 at 6:55:56 UTC
Scienza
Acquisti Online
Società
Sport
Tutte le lingue
Arte
Affari
Computer
Giochi
Salute
Casa
Notizie
Tempo Libero
Consultazione
Regionale