Contiene inoltre i collegamenti alle sottocategorie geografiche di località appartenenti al comprensorio lecchese del Lario, che sono: Lecco, Colico, Dorio, Dervio, Bellano, Perledo, Varenna, Lierna, Mandello del Lario, Abbadia Lariana, Oliveto Lario, Valmadrera, Malgrate.
I siti riguardanti singolarmente ognuna di queste località dovranno essere sottoposti nella categoria appropriata di World/Italiano/Regionale/Europa/Italia/Lombardia/Provincia_di_Lecco/Località. Il Lario e' tradizionalmente suddiviso in quattro macrozone: Ramo di Como, Ramo di Colico detto anche Alto Lario, Centrolago e Ramo di Lecco detto anche Lago di Lecco. Queste macrozone, con la sola eccezione del Ramo di Como che bagna esclusivamente comuni comaschi, interessano comuni appartenenti ad entrambe le province di Lecco e Como.
in lingua italiana che riguardano esclusivamente il comprensorio lecchese del Lago di Como o Lario. Siti che riguardano in generale il Lago di Como dovranno essere inviati nella categoria World/Italiano/Regionale/Europa/Italia/Lombardia/Aree_Geografiche/Lago di Como.
I siti in lingua inglese riferiti al Lago di Como dovranno essere sottoposti per l''inserimento nella categoria appropriata di Regional/Europe/Italy/Regions/Lombardy/Geographical_Areas/Lake_Como.
I siti in lingue diverse dall''inglese e dall''italiano devono essere sottoposti nella categoria linguistica appropriata di World. Può essere utile prendere visione delle Regole generali per l''inserimento dei siti che valgono per tutte le categorie della struttura di World/Italiano. |